L’attestato di certificazione energetica a Milano e provincia serve per attribuire una classe energetica attraverso l’inserimento di alcuni dati specifichi reperiti durante il sopralluogo fatto dal tecnico incaricato.
Il certificato è utile a garantire un comfort termico all’interno dell’immobile durante tutti i periodi dell’anno e – solo per alcune tipologie di immobili – l’energia necessaria per soddisfare I consumi di acqua calda.
Nella certificazione energetica, in base ad una serie di parametri, viene definita una classe: da A a G.
Quando serve la certificazione energetica a Milano e provincia?
Nel caso si debba vendere la propria abitazione o stipulare un nuovo contratto di affitto ma anche solo per pubblicare un annuncio per vendere o affittare il proprio immobile. La certificazione energetica è obbligatoria anche nel caso di richiesta di detrazioni fiscali legate alle riqualificazioni energetiche degli immobili (isolamento, sostituzione, impianti, sostituzione infissi, ecc…).
Hai bisogno della certificazione energetica a Milano e provincia?
Lo studio Capelli Ing. Ilario è quello che stai cercando, vieni nel mio studio in Via Marconi, 21 a Mozzate (CO). Puoi anche contattarmi telefonicamente al: + 39 033 1830741 o al cellulare + 39 333 2693510. Se preferisci inviare una e-mail il mio indirizzo è: info@studiotecnicocapelli.it.
Per avere la certificazione energetica a Milano e provincia vi ricordiamo che siamo aperti dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 09:00 / 18:00.